Ikea, mobili ufficio: ecco quali scegliere

di Gianni Puglisi Commenta

Quando parliamo di ufficio pensiamo a spazi organizzati, estetica gradevole, semplicità. Avete mai pensato ai mobili da ufficio Ikea? Ampia possibilità di scelta, questo è certo. E così, in attesa di ricominciare a settembre con la solita routine lavorativa. diamo uno sguardo alle proposte della casa svedese.

Vika Amon / Vika Alex: tavolo laccato di colore bianco, cinque cassetti posti lateralmente, piano da lavoro è realizzato in fibra di legno e lacca acrilica bianca nella parte superiore, mentre i materiali del telaio e della cassettiera sono intruciolare e plastica ABS.

Alve: scrivania a postazione unica costruita in pino massiccio laccato e disponibile nei colori marrone o nero. E’ dotata di scomparto per nascondere i cavi e quattro comodi cassetti per riporre gli oggetti essenziali.

Jules: sedia da ufficio disponibile nei colori bianco e argento. Schienale alto, sedile ampio e un prezzo discreto: 59,95 euro.

Verner: è la sedia da ufficio per chi ama chienali alti e ampi braccioli. Rivestita in un tessuto imitazione della pelle nera, ha un’estetica adeguata per uffici arredati in maniera più ricercata.

Erik: schedario in metallo laccato color argento con tre cassetti per cartellette a sospensione e sistema di chiusura con serratura.

Photo Credits | Ikea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>