Cinque Watt, la lampada per bibliofili

di PieraLombardi Commenta

Si chiama ironicamente Cinque Watt e nella forma riprende l’aspetto di un volume, anzi è proprio uguale a un libro ma dotato di un cuore luminoso perfetto per gli amanti dei libri e delle letture da comodino. Cinque Watt, se ancora non si fosse capito, è un’inconsueta lampada da tavolino che invita alla lettura. Questa eccentrica ma funzionale lampada da tavolo, fa parte di una ricercata linea di accessori per l’arredamento proposta da Linea G. Il valore estetico del complemento ne esalta l’aspetto funzionale.

 

 

Inconsueta, anomala, inaspettata, è bellissima questa lampada Luce Libro Cinque Watt da tavolo o comodino, è perfeta per leggere quando scende la sera. La sua forma richiama, appunto, un libro. I materiale in cui è stata realizzata sono il metacrilato e l’alluminio. I colori che la contraddistinguono sono l’alluminio e il bianco. E’ dotata di luce a led, a basso voltaggio. Dimensioni: 14 x 7,5 x 21(h). Rigorosamente made in Italy, ha un prezzo è di 160 euro.

 

 

 

Lettera G è un’azienda al passo con i tempi che produce oggetti e complementi d’arredo insoliti ed eleganti che si caratterizzano per ricchezza espressiva e manifattura di altissima qualità affidata ad artigiani e tecnici che esprimono l’eccellenza italiana.

 

Per Lettera G il design è cuore e ricerca del bello. Lettera G evolve l’aspetto tecnico e funzionale del design per creare atmosfera, suggestioni, dissonanze leggere.
Il design è bellezza per il nostro sguardo e per il nostro tatto. E’ la poesia e l’arte di creare oggetti ridisegnando e reinventando
il nostro quotidiano.

 

Fonte e foto letterag.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>