Alì e Babà, inseparabili da soggiorno

di PieraLombardi Commenta

Si chiamano Alì e Babà, di ladroni non ce ne sono, ma sono un divano e un pouf che stanno bene insieme, anzi sono inseparabili e parte di un unico sistema per il relax e il confort in soggiorno. Dei due pezzi, Alì è il divanetto e Babà è il pouf e sono realizzati da Italian Sofà Design. Nel richiamo giocoso e simbolico al personaggio della celebre fiaba persiana, c’è la volontà di alludere a oggetti da favola, destinati a durare nel tempo, oltre il tempo e nella piena libertà del loro utilizzo.

 

 

 

 

 

 

 

Alì è solido e composito: si caratterizza per il telaio in massello e legno multistrato; imbottitura in poliuretano espanso flessibile a densità differenziata con prefodera in falda acrilica resinata. I piedini di sostegno sono in alluminio satinato. Il rivestimento completamente sfoderabile, può essere anche in tessuto a richiesta. Le dimensioni sono: cm 130 x 105 x 38/83 (h).

 


Il pouf Babà, da parte sua, evoca l’extra-temporalità nella totale libertà dell’uso che se ne voglia fare. Anch’esso ha telaio in massello e legno multistrato; imbottitura in poliuretano espanso flessibile a densità differenziata con prefodera in falda acrilica resinata. Anche i piedini di sostegno del pouf sono in alluminio satinato. E il rivestimento completamente sfoderabile, può essre in tessuto a richiesta. Dimensioni: cm 60 x 60 x 40 (h).

 

 

 

Fonte e foto italiansofadesign.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>