Camera da letto: una proposta Mercatone Uno

 
Martina
22 aprile 2011
Commenta

Mercatone Uno Natalie camera matrimoniale Camera da letto: una proposta Mercatone Uno

Riuscire ad arredare la nostra casa con mobili che abbiano ampia componibilità e scelta di colori e che meglio si adattino alle nostre esigenze è difficile ma non impossibile. Questa che è una specie di ricetta della felicità vale per tutte le stanze e quindi, ovviamente anche per la camera da letto, uno degli ambienti in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo; per questo, se siete in procinto di sposarvi o se desiderate cambiare la vostra vecchia camera, vi presento Natalie una delle tante proposte firmate Mercatone Uno.

E’ una camera dalle linee essenziali e squadrate, con letto in ecopelle con contenitore per ottimizzare gli spazi della zona notte, dove il letto rappresenta senza dubbio la miglior soluzione realizzabile. Struttura e frontali bianchi laccati lucidi; che ve ne pare?

Vi ricordo anche che con Mercatone Uno potrete anche usufruire di molteplici soluzioni, anche grazie ai diversi finanziamenti studiati su misura. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web Mercatone Uno.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento