Wallpaper, se ti appiccico al muro faccio solo che bene

di Gianni Puglisi Commenta

 

Versatilità, estetica, funzionalità: le carte da parati contemporanee, sono più che semplici rivestimenti di parete. Sempre più innovative e varie, per forme, colori, soluzioni grafiche e dimensioni, possono arredare ogni zona della casa, dalla cucina alla stanza da letto passando per la sala da pranzo, dando personalità e stile ad angoli dell’abitazioni poco felici o anonimi. Abbiamo sbirciato nella Contemporany Wallpaper  collezione 2016 di wallanddecò per giungere a una conclusione: giova appiccicare al muro… cose belle!

 

 

FORTISSIMAMENTE CARTE DA PARATI ANCHE AL CINEMA

Molto di recente, Wall&decò è stata ‘appiccicata’ al muro del set del film Nemiche per la pelle con Margherita Buy e Claudia Gerini, nelle sale cinematografiche dal 14 aprile. Le carte da parati Wall&decò sono state utilizzate per arredare la casa di Fabiola (Claudia Gerini) personaggio dalla forte personalità, eclettico e indomabile: da qui la scelta di carte da parati fortemente connotative come il volo di un airone della carta da parato Space Oddity.

 

 

 

Oppure la scelta di farfalle di grandi dimensioni cone quelle del parato Catch me!

 

 

 

CONTEMPORARY WALLPAPER

E’ una carta da parati per interni in tessuto non tessuto (tnt) con un strato superficiale in vinile applicabile in ambienti residenziali, commerciali e contract.
Dalle immagini fotografiche al dipinto su parete, dal tromp l’oeil ai macro-disegni su sfondi materici: tutto si verticalizza e diventa pattern a parete, creando effetti visivi inaspettati.

 

 

PARETI PARLANTI, TUTTO IL RESTO E’ NOIA

Per cambiare il colore del giorno in casa vostra, ma anche quello della notte; per dare all’ambiente un richiamo artistico o insolito, non c’è che l’imbarazzo della scelta in uan ricchissima collezione dalle forme sorprendenti e disegni originali. Date uno sguardo alla fotogallery! E vi convincerete che appiccicare al muro non persone ma una bella carta da parato cambia il sapore del vivere la casa!

 

 

Fonte e foto wallanddeco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>