Wago, il tavolino che diventa un trolley

di PieraLombardi Commenta

Progettato per essere un tavolino-trolley, probabilmente è primo e unico nel suo genere. Wago è il tavolino viaggiante, fatto per gli spiriti irrequieti o nomadi che amano spostarsi mentre mangiano. E in effetti rivoluzione l’idea di pasto e ben si addice alla generazione 2.0. E’ stato ideato e realizzato dai designers di Creativeans, team di giovani di base a Singapore che evidentemente hanno preso spunto dalla loro stessa vita lavorativa, frenetica e fatta di continui spostamenti.

 

 

 

 

In metallo cromato dalla finitura in rame, Wago è un tavolino mobile grazie alle rotelle che lo apparentano a un trolley. Ma le ruote dalla forma contenuta riprendendo il bianco del piano, quasi si camuffano.

 

 

Il tavolino trasportabile, nasce per i ‘wanderlust foodie‘, pasti itineranti da generazione 2.0. Ideale per una cena  al fresco o per un pranzo in giardino o sul terrazzo con amici, Wago coniuga la maneggevolezza di un trolley alla multifunzionalità.

 

Multiforme, multifunzionale, leggero, comodo e anche bello da vedere Wago si adatta a tutti gli usi: un picnic, una colazione in casa o fuori, un romantico happy hour nel giardino di casa o all’uso che vorrete inventare.

 

 

 

 

Fonte e foto creativeans.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>