Tappeti di design, opere d’arte per arredare

di Gianni Puglisi Commenta

Ci sono tappeti e tappeti e si vuole arredare casa con stile ed eleganza, affidarsi a tappeti di design è la scelta migliore da fare. Si tratta di tappeti firmati da progettisti famosi che diventano vere e proprie opere d’arte buone per rivoluzionare la stanza e donarle personalità e carattere. Certamente, il prezzo non è quello dei tappeti che si possono trovare in un qualsiasi negozio di oggetti per la casa, tuttavia il gioco vale davvero la candela e se se ne hanno la possibilità, puntare su questo genere di elemento è davvero raccomandabile per arredare.

I tappeti di design insomma sono pezzi unici, preziosi alleati per impreziosire la nostra abitazione. Tanti sono i progettisti famosi in tutto il mondo che hanno negli anni investiti su quello che può essere considerato uno dei più importantie elementi di arredo. Per conferire alla stanza un tocco di originalità senza cadere mai nel banale, dunque, il tappeto di design è senza dubbio la scelta migliore da farsi. Di seguito ecco una gallery dei più belli in circolazione, lavorati rigorosamente a mano per dei pezzi pregiatissimi.

Tante ovviamente sono le idee da valutare e molto dipende anche dallo stile scelto per arredare casa. Per cui prima di acquistare un qualsiasi tappeto, fate le giuste valutazioni per realizzare l’acquisto giusto, quello che non vi farà pentire.

Tappeti, ti potrebbe interessare anche:

I NUOVI TAPPETI SURF BENCH DI GAN

 TAPPETI ILLULIAN, LA NUOVA DESIGN COLLECTION

I NUOVI TAPPETI NANIMARQUINA

TAPPETI IN LANA, LA COLLEZIONE RABARI PER NANIMARQUINA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>