Sedie in stile scandinavo

di Gianni Puglisi Commenta

Vi piacerebbe arredare la vostra casa in stile scandinavo? Non è così difficile ma certo alcuni elementi risultano davvero indispensabili per creare la giusta atmosfera. Concentriamoci sulle sedie in stile scandinavo per ndividuare quelle più interessanti da valutare.

Le sedie rivestono un ruolo molto importante, rifiniscono l’arredamento e quindi è giusto sceglierle bene se davvero volete organizzare un perfetto salotto e una perfetta cucina. Tante sono le aziende che forniscono sedute seguendo lo stile scandinavo che negli ultimi anni ha fatto presa anche in Italia.

ELEMENTI PER ARREDARE LA CASA IN STILE SCANDINAVO

In generale possiamo dire che i modelli ispirati al design nordico moderno presentano linee rigide ed essenziali e colori freddi, quasi glaciali. Ci sono anche alcuni modelli ispirati più a uno stile vintage, per chi non ama troppo i colori freddi. Le sedie in stile scandinavo che seguono uno stile più vintage si distinguono dalle altre più classiche per sedute arrondate, braccioli dalle linee curve, imbottiture e colori audaci.

 NEVA LOUNGE, LA POLTRONCINA IN STILE SCANDINAVO

Bellissimi elementi di arredo da valutare, pronti a rispondere e soddisfare qualsiasi esigenza. Questo tipo di sedute sono pensare per il soggiorno ma non solo. Proprio perché molto particolari e molto belle da vedere, possono anche essere sfruttare per valorizzare angoli di stanze che magari possono essere vuoti o privi di personalità. Particolarmente confortevoli, risultano anche molto indicate per arredare l’ufficio di casa con un tocco di originalità. Insomma se siete attratti dallo stile scandinavo non potrete certo fare a meno delle sedie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>