Regolo, la nuova app di Accademia del Mobile per progettare le pareti di casa

di Gianni Puglisi Commenta

Regolo è la nuova app di Accademia del Mobile per progettare le pareti di casa e personalizzarle a seconda delle vostre esigenze. Se siete stufi delle pareti standard e volete qualcosa di più originale, dunque, è questa la soluzione giusta per voi.

PARETI CASA, MEGLIO IL TORTORA BEIGE O QUELLO GRIGIO?

Ma come usare la nuova applicazione Regolo per progettare le pareti della vostra casa? Basterà digitare regolo.accademiadelmobile.it e poi scegliere tra un’ampia varietà di elementi componibili – dai moduli orizzontali alle colonne verticali, dagli spazi aperti per la TV o per i libri o ad anta  – scegliendo fra le numerose collezioni in stile moderno e classico, e le diverse finiture e colorazioni della cartella colore. Grazie a potenzialità creative, praticamente infinite e libere da schemi concettuali tradizionali, sarà facile coniugare praticità e massima ottimizzazione degli spazi disponibili. La nuova applicazione è accessibile da tablet, smartphone o dispositivo fisso, facile da usare e pronta a soddisfare qualsiasi vostra esigenza in materia di arredamento della casa.

MEDITERRANEO, IL NUOVO INTONACO PER PARETI IN TRAVERTINO E ARDESIA

Per ogni elemento selezionato, si seguirà man mano, anche attraverso una visuale in 3D, la costruzione della composizione della parete con un’indicazione in tempo reale del prezzo e del rivenditore Accademia del Mobile al quale è possibile rivolgersi. E per uno styling a 360° Regolo consente anche di visualizzare i colori del muro di sfondo per capire veramente se la composizione prodotta e le finiture scelte sono in armonia tra loro e rispecchiano effettivamente le proprie aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>