Piscine Laghetto, la regina delle Spa

di Gianni Puglisi Commenta

Con la realizzazione della Spa e della zona piscine allo Stejarii Country Club di Bucarest, vincitore del premio come Miglior Building in Europa, Piscine Laghetto conferma la sua posizione di azienda di eccellenza e di leader a livello internazionale nei settori delle piscine e del wellness.


Un prestigioso risultato per la popolare azienda che da sempre mette grande attenzione nella realizzazione dei suoi prodotti, per rispondere al meglio alle esigenze di una clientela sempre in continua evoluzione. Shiseido apre la sua prima Luxury Spa dell’Est Europa presso lo Stejarii Country Club. Il centro ha un concept marcatamente italiano, frutto di un lavoro di squadra nel quale la cura dei dettagli è stata sempre al centro.

DOLCEVITA, LA NUOVA PISCINA DI PISCINE LAGHETTO

Una piscina semiolimpionica, una piscina per bambini, una “vitality Pool” con diversi giochi d’acqua per rilassare e divertire, da botti idromassaggio ai geysers, dai blowers alle tre fontane cervicali, e poi ancora tre saune finlandesi, tre bagni turchi, un hammam, ed una Vichy shower room tutte firmate da Piscine Laghetto. Esempio lampante di come questa azienda sia in grado di occuparsi con successo dei propri prodotti dalla fase di concept a quella di realizzazione, facendo soprattutto attenzione alla progettazione e al design, che caratterizzano lo stile italiano di Piscine Laghetto unico nel mondo. Il risultato è ottimo, l’impatto estetico è fantastico e la qualità dei materiali assicura una garanzia a lungo termine. Dalle Spa di tutto il mondo a casa vostra, Piscine Laghetto potrà occuparsi di voi e dei vostri importanti momenti di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>