Nuovi biocamini Car-Met

di Gianni Puglisi Commenta

È arrivata la stagione fredda e con essa la necessità di scaldare le nostre case: se state cercando un’idea design originale ma efficiente scoprite i nuovi biocamini Car-Met nati per offrire il massimo della tecnologia insieme ad un’estetica moderna e originale.

Si tratta di complementi d’arredo oltre che di elementi funzionali al riscaldamento degli ambienti visto che propongono linee originali e innovative, talvolta addirittura giocose. Funzionano a bioetanolo e vantano una tecnologia di ultima generazione che Car-Met è stata in grado di interpretare traslando la sua esperienza nella lavorazione del ferro, che affonda le radici nel 1995, alle nuove applicazioni hi-tech.

Il fuoco in casa non comporterà più caminetti sporchi di cenere da pulire o quel fastidioso aroma di fumo bruciato che può essere affascinante in baita durante le vacanze in montagna ma non amiamo sentire sui tessili della nostra abitazione.

La nuova collezione Car-Met punta dunque sul bioetanolo e ad esso sposa un design accattivante e moderno che punta su linee essenziali e colori vivaci o neutri. Nella serie Fireplace si fa notare soprattutto Woody, un biocaminetto con la forma di un carretto ispirato ad un gioco per bambini, declinato in colori vivaci e con uno spirito decisamente ludico. Della stessa linea fanno parte il carrello porta-legna e un tavolino che arredano, sono funzionali e si coordinano al camino.

Da segnalare anche Conca e Ceppo, l’uno ispirato all’antico braciere che serviva un tempo a scaldare le camere, l’altro con forma a C e ispirato al side table che si posiziona di fianco al divano come ripiano di appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>