Moa Casa 2012, la mostra d’arredo di Roma

di Gianni Puglisi Commenta

Torna il consueto appuntamento con Moa Casa, la mostra d’arredo della capitale, che si svolgerà dal 27 ottobre al 4 novembre 2012 alla Nuova Fiera di Roma. L’edizione autunnale prevede quattro padiglioni dove il pubblico potrà immergersi nelle atmosfere di design, arte, materiali pregiati e innovazione. Chi è in cerca di nuovi spunti per arredare la propria casa, in questa nuova edizione di Moa Casa potrà scegliere tra pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, ma anche tuffarsi nel design del futuro, fatto di materiali innovativi o di riciclo, realizzati da giovani architetti. Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria italiana: spazio dunque a prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design. Legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano: a Moa Casa il design è trasversale.

“Una mostra di rilevanza nazionaledice Massimo Prete, presidente di MOA Cooperativa che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte aziende altamente qualificate e specializzate, che offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale”.

Decine di migliaia di visitatori ad ogni edizione hanno ormai eletto Moa Casa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design dei maggiori marchi nazionali. Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee, dei colori e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l’individualità e il carattere di chi vive la casa. Promuovere la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità e anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato: questa la missione di Moa Casa che, dal 1977, ha visto crescere continuamente il numero di espositori e visitatori, catturando anche l’attenzione del pubblico nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>