Maisons du monde: la collezione Stockholm

di Gianni Puglisi 2

Maisons du monde vi propone collezioni di mobili etnici e oggetti provenienti da tutto il mondo. Dalla tavola ai tessuti, dall’illuminazione alle fragranze, dai candelabri al mobilio, Maisons du monde vi guida nella creazione del vostro arredo ricco di influenze e colori. Che voi scegliate influenze cinesi, indiane o africane, il vostro arredo sarà sempre originale! Maisons du monde aggiorna ogni settimana le proprie novità, proponendo tematiche sempre nuove. I progettisti si impegnano infatti a creare mobili al passo col tempo che difficilmente troverete altrove.

Gli articoli sono creati artigianalmente con cura, portando in sé la cultura dei luoghi che li hanno ispirati. I legni esotici utilizzati per la loro fabbricazione sono molto resistenti ai cambi di temperatura. Le fessurazioni che si creano sul legno rendono i mobili molto tecnologici e affascinanti.

Queste caratteristiche le ritroviamo nella nuova collezione Stockholm che propone vari tipi di mobilio: dalla consolle al tavolo da pranzo, dallo scaffale alla libreria, dal mobile TV alla credenza.

La consolle Stockholm può essere sistemata dovunque, nell’ingresso, in camera da letto o in salotto. Molto semplice ma resistente.

Il tavolo da pranzo Stockholm è un bel tavolo in legno massiccio adatto alla cucina. Dalla forma rettangolare può essere utilizzato dalla colazione all’aperitivo.

Lo scaffale Stockholm è ideale per arredare un monolocale o un appartamento di piccole dimensioni, in legno massiccio attira per il suo stile nordico. Il fascino è dettato dalle nicchie che lo fanno apparire come una libreria moderna.

La libreria Stockholm sta molto bene in ogni ambiente grazie al suo carattere scandinavo. Questo mobile vetrato può essere utilizzato sia come libreria sia come vetrina espositiva.

Il mobile TV Stockholm è dotato di una profonda nicchia per il vostro lettore dvd o per la vostra consolle videogame preferita e si abbina molto bene con gli altri mobili della collezione Stockholm.

Infine, la credenza Stockholm risulta molto elegante e nello stesso tempo spaziosa.

Tutta la collezione Stockholm è realizzata di legno massiccio di sheesham e dona un tocco di freschezza e naturalezza in ogni casa.

Photo Credit: Maisons du monde

Commenti (2)

  1. Vorrei sapere il prezzo Dell tavolo alto Stoccolma con quattro sedia

  2. Vorrei sapere il prezzo della credenza stockholm e in quale negozio la posso vedere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>