Maison & Objet 2016, dal 2 al 6 settembre a Parigi

di Gianni Puglisi Commenta

Torna anche quest’anno la Maison & Objet, una delle più grande fiere parigini dedicate all’arredamento. Segnate dunque questa data sul calendario se siete tra gli amanti del settore. La Maison & Objet 2016, in programma dal 2 al 6 settembre nella capitale francese, si appresta a regalarvi un vero e proprio viaggio di esplorazione nell’universo del design con una serie di creazioni uniche e originali tutte da scoprire.

Ecco alcune delle proposte che potrete ammirare all’interno della grande fiera parigina. Spazio a Artemide, azienda molto famosa nel campo dell’arredamento, che approderà nella capitale francese con una serie di nuove lampade dall’aspetto industrial chic, sia a sospensione sia da terra. Sempre in tema di lampade, gli appassionati avranno da apprezzare anche quelle firmate Charlotte Juillard e Pierre Charrié, dove qualità e eleganza si mescolano in un binomio perfetto.

 LAMPADA AMELUNA DI ARTEMIDE E MERCEDES

Carrette Studio arriva alla Maison & Objet 2016 presentando la nuova collezione di sedute: tantissime creazioni per arredare casa puntando tutto sul design ma non dimenticandosi della comodità. Lunga anche la lista degli accessori ideata quest’anno dalla azienda e tutti da scoprire all’interno della fiera. Studio Monsieur presenta tavolini in marmo e anche dei vasi in vetro soffiato e colorato dalla forma geometrica per arredare casa con originalità e stile.

TAVOLI DA GIARDINO, STILE E PRATICITÀ BY ETHIMO

Alla Maison & Objet 2016 spazio anche a Ethimo pronto a presentare una serie di nuove proposte per allestire lo spazio esterno: poltrone, divani ma anche tavoli con sedute molto confortevoli. Manca pochissimo alla fiera parigina, dove tante idee creative vi attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>