L’illuminazione IKEA per il Natale 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Archiviata la pratica Halloween si passa a valutare le decorazioni e le luminarie di Natale 2015. Ikea ha delle nuove proposte che sembrano aver già catturato moltissimi consumatori per via dell’originalità della proposta. Ecco alcune soluzioni da valutare in vista di Natale e non solo.

Siete già entrati nella modalità Natale 2015? Che aspettate a mettervi al sicuro dal caos delle feste acquistando in anticipo luci e decorazioni per la festa in questione?

Con le decorazioni per le feste IKEA è facile portare lo spirito natalizio in casa, senza spendere una fortuna. Basta saper scegliere quelle che più piacciono agli arredatori. Da non sottovalutare il fatto che molte decorazioni possono essere colorate e decorate a piacimento. Appendere le palline e le altre decorazioni alle finestre o, come vuole la tradizione, all’albero di Natale, oppure creare delle composizioni originali. Tutto questo con l’azienda svedese diventa a portata di mano.

La nuova collezione SITTNING – edizione limitata

Per quanto riguarda le luci ci sono tantissime soluzioni ma quella che più ci piace è la collezione SITTNING più preziosa delle altre nella misura in cui è fornita in edizione limitata. La morbida protezione antiscivolo sul lato inferiore tiene fermo il candeliere e protegge la superficie sottostante.

Rispetto a questi prodotti l’azienda fornisce queste indicazioni tecniche:

Utile da sapere
Non lasciare mai che una candela bruci fino in fondo nel candeliere: questo può surriscaldarsi e rompersi.

Manutenzione
Pulisci con un panno asciutto.

Descrizione del prodotto
Alluminio, Rivestimento a polvere epossidico.

Il designer del prodotto in question è Aaron Probyn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>