Il lavabo del bagno originale in legno

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love
Nell’arredare una casa, la scelta del bagno è sempre una parte importante. Negli ultimi anni il design è entrato nel bagno in maniera decisa e gli stili e i modi di arredarlo sono veramente tanti. Tra gli aspetti che prevedono diverse tipologie e stili c’è il lavabo, un elemento fondamentale per lo stile e l’arredamento.
I materiali con cui sono fatti i lavabo sono di tantissimi tipi. Si può scegliere il tradizionale lavabo in ceramica, ma anche in metallo, in resina, in plastica o perché no in legno. Quella del lavabo in legno è una scelta particolare e che può essere raffinata ed elegante. Le caratteristiche del legno e del colore sono quelle di essere costituito da toni caldi che si adattano bene ad arredamenti di stile tradizionale e rustico. Il legno, però, si può abbinare a uno stile moderno.
Il lavabo in legno seppure semplice e tradizionale è originale. In effetti, il legno è stato utilizzato poco per il lavabo e in commercio ci sono ora diversi modelli. Il lavabo Woodwash, ad esempio, ha uno stile minimal e sobrio. Un lavabo di legno che si adatta agli arredamenti tradizionali e a quelli moderni. Un lavabo che utilizza il legno, prima scartato per il fatto che l’umidità poteva danneggiarlo e ora utilizzato con il legno massiccio a doppio strato che permette una resistenza eccezionale all’acqua che non lo scalfisce.
Per arredare il proprio bagno si può quindi considerare un lavabo in legno di questo tipo se piace l’idea di avere un tono e un colore caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>