Bagno turno in casa con Grandform

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

 Il relax al’interno della casa è una cosa fondamentale. Ogni giorno si affrontano le diverse sfide della vita, sfide che ci mettono spesso a dura prova e che creano non poco stress emotivo e fisico. Il lavoro, gli appuntamenti, la cura della famiglia e così via. Tutte situazioni che spesso e volentieri ci mettono in condizioni di dover passare intere giornate fuori dalla propria casa ma, soprattutto, situazioni molto stancanti.

Proprio per lo stile di vita di tutti i giorni, è bene ricaricarsi quando si torna a casa. Uno dei modi migliori è sicuramente il riuscire a rilassarsi. Rilassarsi nella propria casa è molto importante e per farlo, alle volte, è bene adibire al meglio l’abitazione creando una vera e propria predisposizione al piacere. Un modo per rendere la propria casa rilassante è quella di fare un vero e proprio bagno turco.

Fare un bagno turno nella propria casa è un’idea realizzabile e che non richiede spazi troppo grandi e sforzi eccessivamente elevati. Con il Steam Project (progetto a vapore) proposta da Grandform si entra a contatto con generatori a vapore, generatori a vapore che permettono di realizzare l’hammam adatto alle proprie esigenze, esigenze che si legano alla funzionalità del proprio bagno, all’estetica dello stesso locale e ai suoi spazi.

Dai I tavoli unici con controprogetto a Il letto è design con le proposte di Lema, il bagno turno è decisamente quel tocco raffinato che permette di trasformare la propria casa in un vero e proprio punto di riferimento per il relax.

Photo Credits – PAKISTAN-SOCIETY-ARCHITECTURE – AFP – Getty Images  -174459086

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>