L’arredo chic per la festa della mamma

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

È ora d’iniziare a pensare qualcosa di carino per la festa della mamma. Le donne ricevono sempre con piacere regali che hanno a che vedere con l’ambiente domestico, con la cucina, con il soggiorno, con gli ambienti che si possono vivere con il resto della famiglia.

Immaginate di avere una mamma che ama le tisane, i decotti, il caffé o meglio il classico tè delle cinque del pomeriggio. Potrebbe essere un’idea carina quella di regalarle una teiera colorata che sia in grado non tanto di abbinarsi al resto dell’arredamento ma di colpire chiunque sia in casa o di passaggio.

Per la mamma che invece ama trascorrere il tempo in casa alle prese con gli intingoli, gli impasti, i dolci e le sfoglie salate, potrebbe essere di certo utile un bel robot da cucina. Ce ne sono diversi che occupando uno spazio consistente nella cucina, devono avere anche un design di qualità così da non essere distonici. Mulinex saprà aiutarvi nella scelta.

Arriviamo agli elementi più decorativi come ad esempio lo specchio  che solletica anche un po’ la vanità della mamma che ha poco tempo per prendersi cura di sé. Di specchi decorativi ce ne sono tantissimi e si va dalle cornici più essenziali alle proposte più eccentriche come questa di uno specchio fatto a bolle, autoadesivo.

Se invece alla mamma volete regalare uno spazio esclusivo, per riporre le sue cose al sicuro da tutto e da tutti, potete pensare a delle mensole che siano in linea con l’arredamento della casa. Sicuramente la solidità del legno Wengé vi saprà aiutare. Noi abbiamo scelto questa linea elegante che non guasta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>