Festa del papà, 3 idee di Kasanova per la casa moderna

di Alba D'Alberto Commenta

La Festa del Papà è una specie di anticipazione della primavera, almeno per Kasanova che presenta una serie di oggetti che ci permettono di uscire dalle nuance algide dell’inverno per appropriarci dei colori della primavera. Un cambiamento di stile dedicato ai papà. Arredare la casa o acquistare oggetti per la casa che piacciano a “papà” porta molte donne e molti figli a scadere nella banalità. Con Kasanova invece si va alla ricerca di soluzioni diverse, per soddisfare un po’ tutti, sia il papà che è bravo in cucina, sia quello che è in cucina sa essere soltanto un pasticcione. Ecco una rassegna di oggetti interessanti.

Con l’aereatore per il vino si arieggiano i vini rossi, bianchi e i rosati mentre si versano dalla bottiglia ai calici, senza bisogno di decanter. Il vino riacquista così istantaneamente il suo sapore originale e l’aroma pieno. Sono disponibili tre valvole di tre diversi colori: valvola verde con 3 fori, per arieggiare gentilmente i vini bianchi. Valvola grigia senza fori, per servire i rosè e altri vini senza areazione. Valvola con 9 fori, per arieggiare intensamente i vini rossi. In vendita a 14,90 € circa.

È sempre bello e salutare preparare succhi di frutta e verdura, cocktail o frappé e sorseggiarli direttamente dal bicchiere del frullatore. Il frullatore con borraccia incorporata di Kasanova è facile da usare: si

mette la frutta, si frulla, si capovolge e si beve il succo direttamente dal bicchiere da 600 ml. Il pratico tappo dotato di beccuccio è fatto apposta per poter portare con sé la bevanda e poterla bere quando si vuole. Prodotto da Princess.

La ceramica refrattaria dei prodotti per il forno Emilie Henry  assicura una crosta perfetta e una mollica ferma e aerata al pane, mantenendo il tasso di umidità ideale durante la cottura e una pizza croccante e omogenea. Il prodotto può essere utilizzato come cuoci pane, infatti la curva della sua campana ricrea esattamente la cupola dei forni tradizionali e assicura al pane la cottura ottimale. Il pizza stone permette di preparare, cuocere, tagliare e portare in tavola la pizza per 4/6 persone, mantenendola sempre calda. Il Cuoci Pane è utilizzabile in forno, il Pizza Stone anche sul barbecue. Entrambi sono lavabili in lavastoviglie. Costo ? Appena 37,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>