Il bagno IKEA: efficiente e anche scontato

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

IKEA fino al 2 giugno offre la possibilità ai soci dell’azienda, quelli in possesso di una delle carte fedeltà messe a disposizione, di avere degli sconti sull’arredo bagno, dalla scelta del singolo mobile fino alla linea completa. Uno sconto del 20%. Ecco come aderire. 

Avere un bagno IKEA vuol dire scegliere l’efficienza nell’organizzazione degli spazi e vuol dire anche votarsi alla personalizzazione estrema degli spazi, grandi o piccoli che siano, in nome del comfort.

Tutte operazioni, esigenze e sentimenti che adesso vanno di pari passo con una campagna promozionale che suona grosso modo così:

Se sei socio IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS e acquisti mobili per bagno per un importo minimo di €250 per scontrino, riceverai un buono d’acquisto IKEA pari al 20% del valore di tali prodotti acquistati. Se sei socio IKEA FAMILY, la promozione vale anche per i tuoi acquisti online.

I mobili per bagno inclusi nell’offerta sono:

  • serie complete per bagno GODMORGON, LILLÅNGEN, HEMNES, SILVERÅN, TYNGEN, FULLEN, GUNNERN e LEJEN,
  • Lavabi e miscelatori per bagno,
  • Piani d’appoggio per mobili da bagno ALDERN,
  • Specchi delle serie STORJORM, LILLJORM, MOLGER, RÅGRUND, LANGESUND, GRUNDTAL, STABEKK, ENUDDEN, GUNNERN.

La prima opzione per chi ama il fai date anche per quanto riguarda l’arredamento, è la scelta del mobilio della dimensione corretta. Si parte dal lavabo definendone la larghezza massima tra 60, 80, 100 e 120 centimetri. Poi si può passare agli accessori che completano il bagno, come il cestino, la pianta ,la tenda per la doccia o l’appenditutto.

I più pigri possono dare uno sguardo alle serie complete per il bagno che comprendono soluzioni compatte, quelle con lo stile spiccatamente armonico e quelle per i bagni piccoli. La parola d’ordine è sempre efficienza, da combinare con l’altro must IKEA style che è relax. Come dire di no alla promozione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>