Godmorgon la linea bagno funzionale di Ikea

di Gianni Puglisi Commenta

Godmorgon è la linea bagno di Ikea che propone soluzioni funzionali ed eleganti per l’arredo bagno, da abbinare anche all’arredamento del resto della casa. I prezzi sono contenuti e molte sono le combinazioni possibili. Vediamone alcune.

Chi ha deciso di arredare il proprio appartamento con uno stile moderno, contemporaneo, essenziale, per il bagno può affidarsi alleleganza di Godmorgon di Ikea, la linea pensata per il bagno versatile e funzionale. Una linea decisamente innovativa che consente di armonizzare l’arredamento del bagno con il resto dell’appartamento.

La collezione di mobili Godmorgon offre soluzioni adatte a tutte le stanze, soluzioni classiche e tradizionali che sfruttano la semplicità del legno, oppure proposte più moderne ed essenziali che giocano con le finiture di diverso tipo, laccate o di colori molto alla moda.

 

Il mobile Godmorgon per il bagno, è un mobile low cost, ideale per contenere tutto quello che serve a chi è in bagno. Ci sono diverse versioni dello stesso mobile: a due o a quattro cassetti. Da combinare con il lavabo singolo oppure con i doppi lavandini che sono molto di tendenza nelle coppie di oggi.

Sul mobile Godmorgon possono essere installati diversi tipi di lavabo. L’azienda svedese propone già delle combinazioni con prezzi variabili. Oltre al classico lavabo Braviken, sul mobile da bagno Godmorgon possono essere installati anche i lavabi Odensvik ed Edebobinken.

Per quanto riguarda i colori si va dalla combinazione marrone-nero che presenta della maniglie grigio chiaro, all’effetto rovere, fino al bianco o al grigio lucidi. Come varia la scelta cromatica, allo stesso modo variano i prezzi e si va dai 180 fino ai 560 euro. A voi l’ultima parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>