Foppapedretti presenta la sue novità

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel catalogo 2015 di Foppapedretti sono presenti numerose novità che possono rinverdire l’arredamento della vostra casa in un’ottica funzionale. C’è chi parla di novità esclusive per facilitare la vita di tutti i giorni giocando con il legno in modo unico. 

Le novità dell’arredo Foppapedretti inserite nel catalogo quali sono? Si parla di complementi d’arredo come il classico asse da stiro, l’appendiabiti e molto altro ancora.

Tra le novità c’è senz’altro l’appendiabiti Snake 60. Si tratta di una struttura molto particolare in legno massiccio e barra per abiti pre-spaziata in acciaio ed è dotato di ruote. Un appendiabiti come tanti altri? Sembrerebbe di sì se non fosse che questo complemento di arredo si piega e occupa uno spazio davvero contenuto quando è piegato. Questo complemento è disponibile in legno e noce si addice alla casa piccola ma anche a quella più spaziosa.

Interessante anche il carrello da cucina Benchef, un comodo complemento per riporre degli accessori ma anche per avere un piano di appoggio in più, che in cucina è sempre molto comodo. Stilisticamente si presenta con un vano centrale per l’alloggiamento del microonde cui si aggiunge un altro piano di lavoro con il tagliere estraibile e dei bellissimi cassetti in cui sistemare posate e altri utensili necessari. Nella parte inferiore ha un altro vano abbastanza capiente chiuso con due antine trasparenti.

 

Elegante e funzionale anche il Leggio Siesta, che è di fatto un complemento di arredo ideale per il soggiorno oppure per la camera da letto dove state cercando di trovare un po’ di pace dal tran tran domestico. L’azienda Foppapedretti ha ideato un modello in legno di faggio e con le ruote, che si regola in altezza, è un comodo leggio ma può essere molto pratico per poggiare bevande e molto altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>