Divano letto Mondo Convenienza, il 15% di sconto per l’estate 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Una volta considerati pro e contro dell’acquisto di un divano letto, sarà immediatamente evidente che per la scelta definitiva bisogna fare in modo di trovare un modello che combina qualità e convenienza. Gli sconti dell’estate 2015 di Mondo Convenienza, possono aiutare. 

Un divano letto costa in genere più di un divano tradizionale e non è certo che dopo la trasformazione di dormano sonni tranquilli, perché il letto potrebbe essere scomodo. Detto questo è bene orientarsi allora verso modelli semplici che rispettano i canoni ergonomici e almeno in teoria assicurano un posto letto di tutto punto.

Nel catalogo estate 2015 di Mondo Convenienza sono inclusi anche gli sconti sui divani letto, ai quali nel dettaglio si applica una riduzione del 15% sul prezzo di partenza.

Al primo posto nel volantino c’è un divano letto angolare, il modello Nardo in similpelle color sabbia crema, che ha dimensioni elevate 271x166x91h ma si può portare a casa per la modica cifra di 590 euro in pronta consegna.

Ci sono naturalmente anche divani letto più contenuti nelle dimensioni e nei costi. Parliamo ad esempio della collezione Denver che propone complementi di questo tipo anche a 168 euro già scontati. Essenziale e compatto, Denver è un vero camaleonte, capace di trasformarsi in pochissimi istanti: basta abbassare lo schienale e il gioco è fatto. Misure divano aperto 223×115. Letto utile 190×110.

Più piccolo ma comunque comodo è anche il divano letto Max, descritto come un prontoletto bello, comodo e pratico, con un ampio vano contenitore per riporre tutto il necessario a comporre un pratico letto per gli ospiti grazie ad un semplice meccanismo di ribalta dello schienale. Misure letto aperto: 190×110.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>