Coincasa, le novità per il 2019

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Ogni marchio d’arredamento tende a esprimere in modo differente la propria preferenza per specifiche tendenze e le novità presentate da Coincasa ne sono senza dubbio dimostrazione diretta.

Basta pensare a ciò che è stato presentato dal brand per soddisfare la voglia di acquisto degli arredatori nelle stagioni a seguire. L’approccio è stato differenziato ed importante: ecco quindi che nuovi modelli di cassettiere, credenze e librerie son state presentate, come anche tavolini bassi da soggiorno, divani e pouf. Gia questo semplice elenco di complementi d’arredo sottolinea quanto versatile ed ispirato al vintage sia la nuova linea Coincasa. Senza contare che per chi ama lampade e simili vi è una intera linea dedicata all’illuminazione dove diversi modelli sono pronti a soddisfare qualsiasi gusto personale ed esigenza.

I prezzi, va sottolineato, sono abbastanza vari, andando praticamente dal low cost al luxury a seconda del materiale usato. Particolarmente interessanti sono i mobili realizzati in legno di noce, olmo e rovere che con il loro aspetto naturale sono comunque in in grado di esprimere forte personalità e di imprimerla all’ambiente.

Coincasa ha senza dubbio messo in campo molto impegno nel dare vita a complementi d’arredo che pur nella loro semplicità sono in grado di lasciare il segno: basti pensare alle sedie di legno e rattan, colorate, od agli sgabbelli dove questo materiale è sì elemento principale ma perfetto coprotagonista degli altri utilizzati.

E che dire dei divani vintage in ecopelliccia? Le loro forme semplici e lineari e il loro aspetto generalmente elegante seppur sbarazzino rendono questo mobile perfetto per dare vita ad un salone divertente ed affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>