Divano Book, la novità di Prospettiva

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La start up Prospettiva lancia una idea alquanto curiosa: il divano Book, ideato dal designer Randy Colombo che, con la parola Book, ha voluto proporre un prodotto in grado di celebrare il valore di quello che si dice, e allo stesso tempo esaltare il potere della scrittura.

Una idea alquanto originale per confezionare un divano comodo ma assolutamente di design, informale e ironico, in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi tipo di contesto, dal più serioso (quindi da sdrammatizzare) al più informale. Tanti i colori e i modelli da poter scegliere, a seconda delle proprie esigenze. Tutti i modelli saranno però accomunati dalla scritta Book, formata attraverso materiali di ottima qualità.

ARREDAMENTO SOGGIORNO, LE MIGLIORI TENDENZE DEL 2016

Questo divano decisamente innovativo viene realizzato da maestri artigiani, attenti alla cura del più piccolo particolare: disponibile in in due misure (due posti e tre posti, a seconda dello spazio che si ha a disposizione) e in venti combinazioni di colore, quindi ideale qualsiasi sia il tipo di arredamento che avete scelto per il vostro salotto e qualsiasi siano anche le tonalità predominanti.

I PRO E I CONTRO DI UN DIVANO LETTO

Una idea molto curiosa che però conoscerà un suo sviluppo: come dichiarato dalla stessa start up Prospettiva, in futuro la collezione book si amplierà, presentando alcuni altri accessori e complementi d’arredo coordinati che altro non faranno che impreziosire ulteriormente il vostro salotto. Per maggiori informazioni su questo originale divano, potete contattare direttamente l’azienda Prospettiva che sarà pronta a rispondere a tutte le vostre domande.

Photo Credits | Facebook Prospettiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>