Cabina armadio, ordine per tutti

di Valentina Cervelli Commenta

La cabina armadio è uno di quegli elementi che se si ha modo di farli rientrare nel progetto di un’abitazione diventano non solo migliori amici della donna, ma della famiglia intera. La capacità che questo “complemento” ha di creare ordine per tutti è fantastica.

Il punto è uno solo: a differenza di un armadio classico, che abbia ante battenti o scorrevoli, non importa, la cabina armadio riesce per definizione a creare abbastanza spazio per tutti, mantenendo in ordine e separato ogni elemento che viene inserito al suo interno grazie all’organizzazione degli spazi. Il fatto che non vi siano poi ante ma tutto alla completa mercé dello sguardo, rende poi impossibile ben due cose: lo straripare dei vestiti di uno sull’altro ed il disordine: nessuna delle persone che lo posseggono vorrà “cadere” davanti allo sguardo disapprovante del’altra.

Tecnicamente parlando è importante comprendere che la cabina armadio non è solamente un lusso che pochi si possono concedere per soldi o spazio. Esistono infatti delle cabine contenute, su misura, adattabili perfettamente a qualsiasi tipo di stanza. Quel che è importante è trovare il “modello” che più si adatta alle proprie esigenze da ogni punto di vista. Uno dei pregi maggiori di questa soluzione è proprio quella di riuscire a sfruttare in pieno l’ambiente nella quale viene installata, dando modo a tutti i vestiti, gli accessori e le scarpe di essere sempre in ordine e freschi ma soprattutto pronti ad essere trovati con facilità ed utilizzati.

Importante prima di optare per una cabina armadio: cercare installatori esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>