Arredo bagno, Inda a ISH Belgio, cosa aspettarsi

di Valentina Cervelli Commenta

Dal 20 al 22 giugno, presso Palais de Plume ad Ittre, si terrà ISH Belgio dove Inda proporrà le sue nuove idee per l’arredo del bagno. Questa stanza viene spesso considerata di secondo piano quando si è alla ricerca di uno stile: niente di più sbagliato.

 

Entrando nello specifico saranno due le ambientazioni che Inda firmerà all’interno della rassegna e che esprimeranno quello che è il suo concept relativo al 2017 e che si basa sulla coordinazione di design tra le pareti, gli accessori, gli specchi ed i mobili della stanza da bagno senza dimenticare le pareti.  Esse seguiranno quattro stii ben precisi scelti dal brand: New Classic, Industrial shabby chic, Nordic style e Contemporary. Non mancherà ovviamente la cura dei dettagli e delle finiture di alta qualità che coinvolgeranno ogni singolo mobile.

Particolare attenzione sarà data al mobile Qamar, considerata la punta di diamante 2017 di Inda che, con un’eleganza senza precedenti e dettagli esclusivi, sarà d’ispirazione per l’arredo di una sala da bagno raffinata. Questo non significa che non sarà possibile personalizzare le proprie scelte: il design scelto e le possibilità di rifinitura daranno modo a tutte le persone di poter “creare” il connubio più adatto alle loro esigenze.  sia direttamente attraverso le composizioni Azur, Klar, Tilux, Walk in e Trendy Design, sia approfittando di quelle che saranno le linee di accessori che verranno presentate in contemporanea ad ISH Belgio.

Inda darà spazio nel corso della rassegna anche alla nuova collezione di portascopini dal nome My Love dove arriveranno ad alternarsi addirittura pattern geometrici, militari, metallici ed opachi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>