Arredamento outdoor, le nuove proposte di B-Line

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Bellissime le proposte di B-Line per la scelta dell’arredamento outdoor. D’altronde l’allestimento dello spazio esterno è fondamentale, e per questo occorre scegliere le cose giuste che siano in grado di regalare design, eleganza e comfort in un’unica soluzione.

Tante idee tutte firmate B-Line per il vostro giardino, ma non solo. Anche tante soluzioni da mettere in pratica per chi ha fuori uno spazio comunque coperto da poter sfruttare per cene all’aria aperta, festeggiando così al meglio l’estate. Tra le tante novità troviamo tante sedie dal design innovativo.

LE SEDIE IMBOTTITE FANNO SEMPRE IL LORO EFFETTO

Coloratissime e dalle forme più insolite quelle della linea Hoop disegnate da Karim Rashid e quelle della linea Park, disegnate da Neuland Paster & Geldmacher. Se invece siete amanti degli sgabelli, più che delle sedie, potrete comunque trovare quello che fa al caso vostro grazie alla collezione Icon, design Matthias Demacker, Park, design Neuland Paster & Geldmacher, e Woopy, design design Karim Rashid. Sgabelli colorati, eleganti e informali (ce ne è davvero per tutti i gusti) in grado di arredare al meglio il vostro spazio esterno.

POP!, LA NUOVA IDEA DI PISCINE LAGHETTO

E c’è da sbizzarrirsi anche per quanto riguarda i tavoli pensati da B-Line: tutti colorati e dalle forme assai originali, contribuiranno ad arredare nel migliore dei modi l’area destinata a pranzi e cene. Tantissime sono dunque le soluzioni alle quali affidarsi, fatevi guidare dai vostri gusti personali per arredare al meglio il vostro spazio esterno. Design di livello e comfort si fondono alla perfezione nelle creazioni firmate B-Line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>