Fiam presenta il nuovo catalogo arredamento outdoor 2014 per la stagione estiva

di Gianni Puglisi Commenta

Il design e la moda, come è noto, guardano avanti. Avanti nel senso artistico, con stili e forme originali e innovative, e avanti nel senso temporale, con collezioni per le stagioni che devono arrivare. Quindi, mentre siamo nel freddo dell’inverno e vicino al Natale, Fiam, marchio di design, propone la sua nuova collezione 2014 di arredamento outdoor per la primavera-estate. Una collezione con arredi pensati e realizzati per la stagione calda e da sfruttare all’aperto.
Il nuovo catalogo di arredamento outdoor 2014 di Fiam è stato presentato e ora lo si può vedere. E si può cominciare a sfogliarlo e a immaginare la stagione primaverile e quella estiva che arriveranno, a come arredare gli spazi esterni per stare all’aria aperta tra comodità ed eleganza. La comodità e l’eleganza delle sedie, interessanti nelle forme e molto colorate. Gli arredi che propongono tavoli e tavolini, per i momenti di condivisione, per le cene o per le pause pomeridiane e serali. Arredi che guardano ai bambini e idee originali su come arredare gli spazi esterni.
Gli arredi di Fiam per il 2014 sono pensati quindi per giardini, terrazzi e balconi. Il catalogo Fiam arredamento outdoor propone sedie e sdraio colorate e adatte al periodo estivo per arredare questi spazi esterni. Il telaio è di colore tortora, di buona fattura resistente e dallo stile contemporaneo. L’iinovazione e l’originilatà si possono trovare nel  modello nuova Fiesta Soft, fatta in alluminio, e nella nuova Fiesta SB. Questi sono solo due delle tante proposte di arredamento per la stagione calda che si trovano nel catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>