Expocasa 2016 a Torino, tutto quello che cercate per arredare

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Fino al marzo a al Lingotto Fiere di Torino spazio alla 53esima edizione di Expocasa, il Salone dedicato alle idee per abitare, che quest’anno propone molte interessanti novità. Freschezza e tante idee innovative nella offerta caratterizzano tutti gli espositori che prenderanno parte a questo evento, ormai vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del settore.

E le novità di Expocasa 2016 partono proprio dalla sua struttura: quest’anno riflettori puntati sul suggestivo Oval, frutto dell’architettura moderna, che ospitera tutti i giorni della manfestazione. Ma tante le novità che riguardano anche il percorso espositivo che puntano su una clientela dinamica e dalle esigenze più disparate. Qualsiasi siano i vostri gusti in fatto di arredamento, durante Expocasa 2016 a Torino potrete trovare quello che state cercando con tante idee e spunti originali da mettere poi in pratica. E gli spunti riguarderanno un po’ tutti gli aspetti della casa: sarete quindi certi di trvare interessanti idee anche per quanto riguarda tessuti d’arredo ed elettrodomestici, oltre che materiali e servizi per la ristrutturazione raccolti nel settore Tecnicasa.

COME ARREDARE IL CORRIDOIO DI CASA

I biglietti per l’evento costano 8 euro ma potrete avere lo sconto se utilizzerete l’apposito coupon scaricabile dal sito ufficiale di Expocasa. Un evento sicuramente da non perdere per chi ama l’arredamento ed è alla ricerca di idee sfiziose da mettere in pratica. Come sempre, quando si tratta di arredamento, la differenza la fa il buon gusto. La capacità cioè di mixare anche generi e stili differenti sempre però ottenendo un perfetto effetto estetico, quello che chiunque ricerca quando comincia ad arredare la propria abitazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>