Coincasa: la collezione Natale 2011

di Gianni Puglisi 3

Spread the love

Cosa c’è di meglio che arredare la casa in attesa del Natale? In genere durante le prime giornate di dicembre io comincio a tirare fuori dai bauli le tovaglie da tavola, le candele, le ghirlande e gli addobbi per l’albero. Ogni anno mi piace cambiare i colori dominanti e scegliere oggetti nuovi da utilizzare come centrotavola. Ma poi ho sempre gli addobbi a cui sono più affezionata e a cui non so rinunciare, come il mio candelabro preferito che sta sempre al centro della tavola della vigilia di Natale. Se anche vi volete ispirazione per le decorazioni natalizie della vostra casa, date uno sguardo al catalogo Coincasa Natale 2011. Il video e la galleria di foto vi mostreranno tante meravigliose possibilità per decorare la vostra casa e fare entrare l’aria del Natale.

Quella di Coincasa è una collezione natalizia originale ma che tiene sempre in considerazione la tradizione. I colori principali sono come sempre il rosso e il bianco, ma non manca anche un tocco di argento e verde. Proposte classiche, raffinate ed eleganti si miscelano ai colori metallici, ai temi country e ispirati alla natura. con l’aggiunta del vetro soffiato, che riflette la luce e illumina tutto con i bagliori dei suoi riflessi.Tra gli accessori per la casa troverete di tutto, dalle lenzuola alle asciugamani, dalle candele alle lanterne decorative, dalle presine alle stoviglie da tavola. Tutto rigorosamente in tema natalizio, con tanto rosso, blu e fiocchi di neve.

State pensando ad un regalo di Natale perfetto per i vostri cari? Nella collezione Coincasa Natale 2011 potreste trovare l’oggetto che fa per voi. Ci sono tante idee regalo e gadget e, immancabili, gli addobbi e le decorazioni natalizie. Se solo visitate il sito di Coincasa troverete tante idee regalo graziose. Io ho già scelto quelle che mi piacciono di più per i miei amici!

Photo Credit| Coin casa

Commenti (3)

  1. Come facevi a saerpe che oggi, a quest’ora, sarei stata collegata con Siegmund da un caffe8 munito di wlan (en attendent Godot, ossia l’allaccio del nuovo gestore fisso), giusto in tempo per commentare??Siegmund ha 2 magliette di DPAM, dono della Cugina Isaura, e gli piacciono un sacco, anche perche9 s’intonano coi suoi occhi. Peccato che qui non ci sia.. Ma ci consoliamo con Petit Bateau 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>