Vasca Decor di Capod’opera

di Gianni Puglisi Commenta

Arriva una novità firmata da Capod’opera che lancia la sua nuova vasca Decor, un vero e proprio gioiello di design ideato per impreziosire la stanza da bagno senza rinunciare alla spiccata funzionalità di un arredo tanto importante.

La particolarissima vasca nasce dall’idea di Alessio Bassan e Silvano Pierdonà che firmano le linee di questa creazione. L’idea di fondo che anima questa proposta parte dall’adattamento delle regole formali tipiche del living alla stanza da bagno in modo da trasformare questo ambiente di servizio in un vero e proprio salotto di benessere che sia piacevole alla vista, accogliente ed esteticamente ricercato, non solo funzionale.

Così Capod’opera realizza un bagno che diventa una stanza da esibire, di cui andare fieri, da godersi al pari di ogni altro ambiente rilassandosi e nutrendo il proprio senso estetico anche durante il rito del bagno.

Tutti gli arredi e i complementi del marchio vengono realizzati scegliendo di intraprendere questa direzione precisa sin dalla scelta dei materiali per arrivare alle finiture sempre sofisticate passando per la scelta di dettagli decorativi particolarissimi. Non fa eccezione l’ultima novità.

Nella stessa direzione va infatti anche la nuova vasca Decor che sceglie una linea di fondo assolutamente sobria e decisamente orientata alla funzionalità, in modo che resti versatile e pratica, ma poi aggiunge quel tocco decorativo che rende l’insieme assolutamente unico.

La vasca è in solid surface e assemblata in modo da essere un monoblocco. Il perimetro esterno si può personalizzare a piacimento scegliendo una texture a incisione. Quella che vedete in foto ricorda a prima vista le ispirazioni art deco che danno anche il nome alla vasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>