Servettocose mette la fantasia prima della funzionalità

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Oggi come oggi nelle case degli italiani c’è praticamente di tutto. Si va da oggetti di prima necessità, quali possono essere considerati il letto e i fornelli, fino a complementi d’arredo del tutto inutili che per via del loro design entrano nelle zone living delle case tricolore. Servettocose si pone a metà tra queste esigenze. 

Servettocose propone tra i suoi prodotti degli elementi funzionali e fantasiosi. Piccoli dettagli che nell’arredo quotidiano riescono a fare la differenza, a rendere la casa più colora e accogliente, a soddisfare piccoli bisogni a farne nascere altri.

Ci sono degli elementi non del tutto inutili che possono arricchire la geografia dell’ingresso. Per esempio lo stringiscarpe Pedro su cui si appoggiano le scarpe, appunto, in modo che siano indossate più semplicemente. Il design in questo caso è semplice e va di pari pass con la funzionalità. Il materiale di base è termoplastico.

Molto più appariscente è l’appendiabiti Scacco Matto in grado di coniugare funzionalità e bisogno di arredare e colorare l’ingresso con strumenti dalla personalità forte. Il design di questo complemento è studiato in modo che ogni spazio sia utilizzato per cui anche la parte superiore dell’appendiabiti è cava così da poterci riporre sciarpe, cappelli e piccoli oggetti.

E se la vostra ossessione fossero invece le decorazioni? Potreste affidarvi a librerie di design, a separé colorati, oppure, scegliendo Servettocose, alla collezione Vedononvedo. Una linea di decorazioni in diversi colori e disegni, capace di dare un nuovo significato allo spazio circostante. È Possibile organizzare gli ambienti nascondendo quel che non serve e creando un effetto armonico vedo non vedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>