Scegliere tra i piumini DaunenStep e i piumini bio di Caleffi

di Alba D'Alberto Commenta

Il Natale è alle porte e molti pensano a come aggiustare la casa per le feste, a come renderla calda prima che il freddo inizi a farsi sentire sul serio. Vi proponiamo due piumini, quelli della linea Bio di Caleffi e quelli della DaunenStep, a voi l’ardua sentenza.

Iniziamo dai piumini DaunenStep, conosciuti e apprezzati per il loro saper garantire un sonno confortevole e asciutto. Tutto si deve al regolatore del microclima, al piumino che compensale variazioni di temperatura. La forza di DaunenStep è proprio nelle piume che sono degli eccezionali isolanti termici, che non scaldano ma mantengono la temperatura del copro costante, consentendo la traspirazione, qualsiasi sia la temperatura esterna. Questi piumini durano nel tempo e regalano benessere, sono igienici e 100 per cento naturali. Il piumino DaunenStep è anche biodegradabile. A piuma aiuta a risparmiare energia durante la notte, senza rinunciare al riscaldamento e al confort. L’ambiente ci guadagna e anche chi usa questi prodotti.

Ma se parliamo di prodotti biologici o comunque rispettosi dell’ambiente, la mente scivola subito verso il catalogo Caleffi che adesso offre già una bella carrellata di prodotti natalizi. Trascurando lenzuola, tovaglie per la cucina e fragranze per l’ambiente si arriva fino in camera da letto dove si può scegliere tra un regalo spiritoso nella linea Happiness for Caleffi, oppure un prodotto eco-chic della collezione Bio Caleffi. Quest’ultima è una linea di trapunte e copripiumini prodotti rispettando la natura, sfruttando materiali come la cellulosa di legno i foreste a gestione sostenibile e coloranti ecologici certificati. Se poi la vostra ossessione è il caldo caldo, allora Caleffi propone anche lo Scaldotto Raso 60, un’assoluta novità per il Natale 2014, prodotto con morbido raso di cotone in colori eleganti come moka, mauve e grigio.

Preferite il naturale al 100% della piuma di DaunenStep o siete convinti che per riscaldarvi ci sia bisogno dello Scaldotto o delle trapunte Bio Caleffi? Non potete provare per credere ma potete comunque dirci che ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>