L’inverno morbido e caldo con i complementi d’arredo di Caleffi

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Lo stile Caleffi presenta in autunno una nuova collezione, leggera e romantica che contribuisce a rendere la casa più chic e raffinata. Le linee di prodotto di Caleffi sono tre: raso, cotone e microfibra che si combinano per creare una collezione romantica e glam.

Si chiama Trapuntissima la linea più ricca di trapunte che sono adatte a tutte le esigenze di arredamento. Moltissimi i motivi: dai pattern floreali fino alle geometrie lineari, dalle tinte molto decise, fino alle sfumature tenui, insomma ce n’è per tutti i gusti. Molto chic il risultato della lavorazione del raso jacquard e del nuovo raso 60, del cotone purissimo nella sua versione mano cashmere e via dicendo.

Caleffi non trascura l’uso delle nuove tecnologie e infatti primeggiano le stampe digitali ad alta tecnologia che garantiscono una definizione dei disegni e delle fantasia molto elevata con un’attenzione particolare alla tecnologia eco-color. Questo vuol dire che per le trapunte Caleffi si usano soltanto colori atossici certificati.

L’altra linea molto bella per l’inverno è quella dei copripiumini in puro cotone e soffice microfibra Modern ® che è di un tessuto che si asciuga velocemente e non si stira, dimostrando così la sua enorme praticità, la resistenza ai lavaggi, il comfort.

La novità esclusiva della stagione, però. È la Calduccia Caleffi, una trapuntina medio peso, molto avvolgente e molto calda. Ideale per la mezza stagione, estremamente morbida grazie alla lavorazione mano cashmere e all’uso della microfibra. Anche qui le fantasie sono geometriche o floreali ma si va anche fino all’elegante tartan, ai pattern damascati e non solo. Lo stile è molto moderno e disinvolto, pensato per i giovani, per non annoiarli, ma per colpirli con le texture giocose.

Con Caleffi Living l’azienda si dedica a tutta la zona living proponendo cuscini, tappeti e copridivani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>