Con Caleffi un nuovo sapore a tavola, tutte le foto della collezione serigrafata

di Eleonora Pucci Commenta

Arriva a tavola un sapore tutto nuovo con l’ultima collezione Caleffi che sposa nella nuova linea semplicità e raffinatezza senza tempo.

La cucina è uno spazio nevralgico nelle nostre case, abbiamo bisogno di efficienza e qualità, ma non possiamo rinunciare alla dimensione più sentimentale di questo luogo. In quest’ottica Caleffi ha realizzato una collezione ricca e completa per un arredamento moderno in cui la praticità non esclude il fascino di un’atmosfera familiare.

Tovaglie, runner, tovaglioli, grembiuli, guanti da forno, presine, strofinacci e accessori da cucina sono le recenti creazioni che rivisitano il gusto classico dell’ambiente domestico in chiave contemporanea. Caleffi propone in varie colorazioni, disegni che vanno dal tradizionale Forgiato al più moderno motivo Forchetta, per una tavola adatta alle occasioni speciali, così come alla quotidianità.

Bicchieri e posate sono brandizzati con il logo tramite serigrafia a laser per garantire una resa grafica di altissima qualità. A questa moderna tecnica, Caleffi ne affianca una ben più antica, recuperando la tradizione della stampa a mano su piatti, tazze e biancheria da casa. Una scelta che conferma l’attenzione per i dettagli e lo stile esclusivo, da sempre cifre distintive dell’azienda.

La cura parte fin dalla scelta dei materiali, con una selezione di tessuti esclusivamente in fibre naturali, come il cotone e il lino. Quest’ultimo presentato nella fresca versione stropicciata che non necessita di stiratura, ma svela un’eleganza contemporanea adatta ad interpretare i gusti più diversificati delle nostre cucine. La qualità dei trattamenti permette il lavaggio delle stoffe stampate fino a 60°, senza alcuna possibilità di deterioramento o alterazione dei colori.

La tavola si veste quindi di nuovo, con un sapore semplice e ricercato, che esprime tutta la passione Caleffi per la casa. L’originalità dei prodotti è il risultato di un’attenzione assidua verso le nuove tendenze, combinata con la qualità made in Italy, strutturatasi nel tempo attraverso la lunga esperienza dell’azienda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>