Riordinare fa bene? Con IKEA è anche meglio!

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Tutto è cominciando sbirciando Twitter dove uno degli hashtag che va per la maggiore è #konmaritunnel intorno al quale si riuniscono donne e uomini che trovano piacere, si rilassano e stanno meglio, riordinando casa, mettendo al loro posto ogni cosa che circola in casa. E se lo si facesse con i contenitori IKEA?

Mettere in ordine non è soltanto qualcosa che consente di avere una casa abitabile ma è un’operazione che libera la mente e aumenta la fiducia in se stessi. Non si tratta di riordinare casa ma di farlo pensando che si sta mettendo così anche un po’ d’ordine nella propria vita. Lo dice la scrittrice Marie Kondo nel suo “Il magico potere del riordino”.

Ecco spiegato l’hashtag #konomaritunnel dove spopolano anche gli armadi di tanti italiani che continuano a postare le foto dell’organizzazione che hanno dato alle cose. Su Repubblica.it c’è una galleria dedicata proprio a loro. La domanda che ci siamo posti, allora, è: e se lo si facesse con gli strumenti per il riordino di IKEA? L’azienda svedese ha parecchie soluzioni interessanti a riguardo. Vediamone qualcuna insieme tenendo a mente che fino al 4 aprile 2015 si ottiene un buono acquisto del 20% della spesa fatta. Ma bisogna essere soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS.

Skubb portatutto

Skubb portatutto a 6 scomparti consente di tenere n ordine l’armadio con un sistema di stoffa a sospensione che costa appena 8,99 euro. È facile da appendere e spostare grazie al fissaggio con nastro a strappo. Disponibile nelle colorazioni bianco, nero, rosa e turchese. La dimensione è 35x45x125 cm.

HÖFTA divisorio per cassetti

In questo caso abbiamo a che fare con un semplice divisorio bianco che può essere personalizzato ed è disponibile in due dimensioni: 3 pezzi 55×10 a 1,99 euro oppure 3 pezzi 74×14 a 2,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>