Nuovi lavabi HI-MACS Baths by Clay

di Gianni Puglisi Commenta

Essenziali ed elegantissimi, contemporanei nella linea e nella concezione, ecco i nuovi lavabi in HI-MACS Baths by Clay. Pur mantenendo inalterata ogni funzionalità che ci si aspetta da un lavabo, si punta su una gradevolezza estetica che ci conquista al primo sguardo.

L’ispirazione è minimalista, la linea e i volumi sono elementari in modo da lasciar spiccare la pura forma, pulita e raffinata. L’ideale per una stanza della casa naturalmente preposta al relax e alla cura del corpo.

L’azienda olandese Baths by Clay, che produce arredi e complementi per il bagno, ha spesso proposto collezioni dal gusto minimale che tuttavia non trascurano l’aspetto performante di ogni pezzo.

Per questa nuova collezione di lavabi non solo si è scelto di continuare questa linea estetica, ma si è voluto puntare anche su una qualità del materiale che offre robustezza, durata nel tempo, grande resistenza anche a fronte degli utilizzi più intensi.

Il materiale solid surface HI-MACS, che dà anche il nome alla linea, è stato pensato per avere una superficie priva di porosità ed essere resistente agli attacchi batterici. Così è facile da pulite, sicuro per la nostra salute, resistente a macchie, muffe, umidità ed effetti del tempo, persino all’esposizione prolungata alla luce del sole.

Questo materiale inoltre consente di essere restaurato a distanza di tempo in modo da ridare all’arredo bagno l’aspetto originario. Una ulteriore garanzia di durata che consente di mantenere inalterato il proprio bagno a dispetto dell’uso intenso nel corso degli anni.

La nuova collezione 2016 comprende 4 modelli, tutti declinati in HI-MACS e disponibili in diverse configurazioni: pensili, da appoggio, integrate su una superficie esistente. Il modello Edge ha una forma geometrica regolare e un profilo di appena 12 millimetri. Wave ha invece linee più morbide. Level crea diversi livelli tra miscelatori e ripiani mentre Timeless presenta una vasca ovale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>