Le nuance estive della collezione Bonaldo per tavoli, sedie e complementi

di Eleonora Pucci Commenta

Bonaldo presenta una collezione d’arredo in cui il colore diventa protagonista, proponendo un’ampia gamma di oggetti di design tra cui scegliere per interni attenti ai dettagli e alla qualità.

Bonnie e Clyde sono la coppia di sgabello e tavolino progettata da Gino Carollo. Lo sgabello con seduta plastica è girevole e con altezza regolabile, mentre il tavolino dal piano leggermente squadrato è realizzato in legno laccato. Entrambi sono disponibili in ben 5 colori da scegliere tra giallo zafferano, grigio antracite, tortora, bianco e rosso.

La stesse varianti cromatiche sono proposte per Spring e Summer. Due credenze, sempre ad opera di Gino Carollo, caratterizzate dalla forma a trapezio e dalla presenza di profondi e comodi cassetti. Le strutture sono realizzate in entrambi i casi in legno laccato su una base metallica il cui colore è variabile e personalizzabile dal cliente.

Un trionfo del colore nelle 5 nuance che Bonaldo ha selezionato per la collezione estiva, interessa anche il design di  Ryosuke Fukusada che ha disegnato Spiral Mirror. Uno specchio d’ispirazione asiatica nelle finiture dei bordi. La cornice infatti è decorata da un cordoncino in colorato e lavorato secondo la tecnica della cucitura a spirale, da cui l’oggetto prende il nome.

Lars è invece il divano progettato da Giuseppe Viganò disponibile in due diverse altezze per adattarsi a differenti usi e stili dei nostri soggiorni. Il divano si presenta con un’immagine di delicata leggerezza data dai piedini sottili disegnati come un’unica linea metallica e dai braccioli reclinati leggermente verso l’esterno. Al sofà, nella versione più bassa è possibile annettere elementi componibili come pouf, chaise long e penisole, per ottenere svariate configurazioni.

Una linea colorata di arredamento e complementi per vestire gli interni con toni adatti alla vivacità della stagione estiva, con possibilità di personalizzazione e garanzia di comfort e qualità che interessa tutti i processi di realizzazione dei prodotti.

Foto | Bonaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>