Bonaldo inaugura la stagione dell’e-commerce

di Eleonora Pucci Commenta

Anche Bonaldo sbarca nel web puntando sull’e-commerce. Da oggi infatti è possibile visionare e acquistare tutti i suoi prodotti attraverso la rete, comodamente da casa.

L’azienda, con una solida storia ed esperienza alle spalle, nell’ambito del design e dei complementi d’arredo, inaugura una nuova e fresca stagione al passo coi tempi, lanciandosi nel mondo del commercio in rete. La scelta di affiancare alla tradizionale vendita in negozio e show room, una distribuzione on line, testimonia la volontà di crescita e lo spirito di intraprendenza rispetto ad un mercato in continua e veloce trasformazione.

Bonaldo sceglie infatti un canale immediato e veloce, come quello di internet per ampliare l’accesso alla sua vetrina e consentire a tutti gli acquirenti di raccogliere le informazioni desiderate in merito ad uno specifico oggetto. Vendita e consultazione aperta a tutti, in un’ottica di espansione internazionale, che mira ad abbattere le barriere geografiche e territoriali.

Dalle analisi statistiche condotte, il trend dell’e-commerce è infatti in continua crescita. I dati raccolti dall’Emarketer dimostrano come nel 2013, la vendita on line abbia conquistato una fetta di distribuzione realmente significativa, pari infatti a ben il 4% delle vendite totali.

Attraverso la gestione della piattaforma, disponibile 24 ore su 24, Bonaldo promuove il suo marchio, conquistando visibilità e garantendo un servizio efficiente e veloce.  Il sistema permette non solo di reperire pezzi non sempre a disposizione nel più vicino rivenditore, ma anche di riceverne la consegna a domicilio.

L’esperienza di Bonaldo nel mondo dell’e-commerce nasce con la collaborazione di alcuni importanti portali di vendita online di arredamento, ormai punto di riferimento per gli appassionati ed esperti del settore a caccia di novità e rarità. Il primo passo dell’azienda si rivolge all’area europea, grazie al sodalizio con lovethesign, ma guarda lontano con l’intento di diffondere il brand, in maniera capillare in tutte le aree geografiche interessate e raggiungibili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>