Novità ottobre IKEA, specchi, lampade e accessori per la dispensa

di Gianni Puglisi Commenta

Ad ottobre IKEA propone tanti nuovi prodotti per la casa. Ecco quelli che nel mese in corso sono stati inseriti nel settore novità. Dagli specchi, alle lampade, fino alle sedie e agli accessori per la dispensa. Tutto quello che vorreste per rinnovare la casa.

La sedia di design componibile

Con il nuovo assortimento di sedute e telai la sedia, ora, la puoi creare tu. Tre diverse sedute e tre telai per un totale di nove combinazioni uniche. Ottimo comfort e design originale a un prezzo accessibile. I telai cromati sono impilabili. La struttura con i braccioli e tutti i sedili sono approvati anche per l’uso in ambienti pubblici, perché robusti e molto resistenti.

Più colore all’autunno

L’assortimento di tessili IKEA si arricchisce di tessuti in stile scandinavo. Alcuni sono più ironici, altri più classici, con grandi righe colorate e disegni con motivi organici e decorativi. Tutti i tessuti sono realizzati in colori e fantasie vivaci per rallegrare gli ambienti della tua casa nella stagione autunnale.

Nuovi accessori per la dispensa

La dispensa è uno spazio che va organizzato al meglio, perché contiene tante cose diverse e, di solito, non è molto grande. I nuovi accessori per la dispensa della serie IVAR offrono flessibilità e funzioni utili per sfruttare ogni centimetro, con cassetti, portabottiglie, ganci, portaetichette e molto altro.

Il design democratico si mette in luce

La nuova serie di lampade in carta SOLLEFTEÅ soddisfa tutte le esigenze di illuminazione, con i modelli da parete, da terra, da tavolo e a sospensione. Il doppio strato di carta conferisce una maggiore qualità e dimensione ai paralumi. L’imballaggio compatto permette di ottimizzare il trasporto e di offrire un prodotto di design a un prezzo basso.Gli accessori SKALVIKEN e EDSVALLA danno un tocco di vivacità alle lampade: sono clip in metallo a forma di pois o foglie, in due diverse lunghezze, che si applicano facilmente ai paralumi per un risultato originale e divertente.Anche il filo di sospensione delle lampade può essere oggetto di decorazione; gli accessori SÄTTRA in color oro, argento e rame, sono disponibili in diverse forme e facili da applicare.

Uno specchio sulla tua porta

Gli specchi GARNES si appendono alle porte, alle ante del guardaroba o in bagno, senza praticare fori. Sono disponibili in due misure: lo specchio più grande ha dei ganci sul lato superiore, mentre il più piccolo ha una mensola integrata per i piccoli oggetti che si desidera tenere a portata di mano o per appendere cravatte e foulard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>