Mobili più venduti su Amazon nell’estate 2021

di Valentina Cervelli Commenta

Amazon è un retailer online tra i più sfruttati  per quel che riguarda gli acquisti: i mobili non rappresentano l’eccezione. Vediamo insieme quindi quali sono i complementi d’arredo più venduti di quest’estate del 2021. Forse incontreremo in tal senso qualche sorpresa.

Consolle e sedie di velluto le più amate

Sono due gli approcci dei compratori quando si parla di mobili: da una parte si ricerca il pezzo originale in grado di fare la differenza per non affidarsi ad un’omologazione non gradita, dall’altra parte si cerca il risparmio e in questo caso Amazon è un e-commerce che pur non essendo specializzato im mobili, offre delle linee di arredamento native e delle occasioni da cogliere al volo. Il rapporto qualità-prezzo, sul portale di Jeff Bezos può portare a scovare delle piccole gemme difficilmente riscontrabili in altri contesti.

Come già sottolineato, è possibile trovare degli articoli caratterizzati da ottimi prezzi e allo stesso tempo, sul Marketplace dell’e-commerce, collezioni firmate e vendute in esclusiva sul sito. Ma se dovessimo fare una classifica dei pezzi più amati, a vincerla sarebbe senza dubbio la consolle. Parliamo di un mobile realizzato con dei materiali di ottima qualità che si adatta ad essere non solo utilizzato in modo differente a seconda delle esigenze ma anche adattarsi a differenti stili di arredamento. Chi ha comprato questo pezzo l’ha utilizzato come tavolo da ingresso o da corridoio, ancora come tavolo da divano o supporto della televisione. I suoi ripiani, tra l’altro, permettono di trovare spazio sia per piante, libri e altri oggetti da decorazione. La sua semplicità è ciò che lo rende il complemento d’arredo perfetto.

Cassapanca e libreria dei must

Un altro mobile molto amato dai consumatori e acquistabile su Amazon a un ottimo prezzo è la cassapanca pouf contenitore: essa consente di ottenere spazio e sedute in un solo colpo avendo, tra le altre cose, la peculiarità di adattarsi bene ad un arredamento moderno e alla tappezzeria eventualmente scelta per la propria abitazione.

Se si ha un appartamento di rappresentanza e si vuole ottenere il top per il proprio salone, ci si può affidare alle sedie di velluto messe a disposizione dalle linee di Amazon in grado di dare un tocco di classe a qualsiasi ambiente: il prezzo non è bassissimo, ma questo non rappresenta un problema, soprattutto se si vuole dare alla propria sala da pranzo quel tocco interessante ma semplice che materiali come il velluto sanno offrire.
Altrettanto di rilievo, sempre per un salone o per una camera da letto è la libreria scaffale, in particolare quella color rovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>