Miho, eco accessori per la casa

di Valeria 1

È senza ombra di dubbio una collezione originale di accessori per la casa. MIHO – UNEXPECTED THINGS della famiglia Pianezza offre idee insolite da esporre come i colorati trofei “cervi e caprioli”, le casette per gli uccelli in forme e composizioni ricche di dettagli, gli sgabelli versatili, le “teche di farfalle”, i “pannelli portalettere”, l’ “armadietto e gli orologi da muro”, i tappeti e le poltrone.

Tutti gli articoli sono realizzati in materiali ecologici (MDF, Medium Density Fibreboard) e con l’impiego di coloranti atossici. L’intera produzione è effettuata in Germania, sfruttando unicamente fonti di energia rinnovabile. Quante alle fantasie MIHO, queste sono create in esclusiva da un team di designer italiani con esperienza pluriennale.

Ogni oggetto, infine, è disponibile in numerose varianti di disegni e colori, da collezionare o accostare in fase di montaggio per creare nuove combinazioni con risultati sempre nuovi e sorprendenti.

Commenti (1)

  1. Dove trovare accessori, tappeti e tessuti Miho, zona Bologna?

    Grazie. saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>