Idee per arredare la casa ad Halloween in modo sofisticato

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Ci sono tante idee per la decorazione delle case ma quelle più originali e più interessanti sono anche più sofisticate, quelle che richiedono tempo per la realizzazione degli addobbi e perché no anche di qualche complemento d’arredo. Il tema principale è quello della zucca e dei suoi colori perfettamente autunnali!

Immaginate decorazioni per la casa dallo stile sofisticato, colori come l’argento e l’oro applicati alle zucche più grezze, rivestimenti che impreziosiscono il frutto e lo rendono adatto alla casa chic che vuol essere arredata alla maniera di Halloween.

Le soluzioni qui presentate sono senz’altro interessanti. Prendete ad esempio una zucca di quelle ornamentali, la più classica di tutte e dipingetela di bianco. Poi con un po’ di pizzo rendete la decorazione avvincente, sexy ed unica.

E se la zucca diventasse brillante? Basta una candela e un po’ di pittura glitter per rendere la tavola o il soggiorno eleganti anche per la notte dei morti viventi.

Le zucche possono essere decorate anche con dello spago e più la fantasia dello spago è semplice, più il risultato sarà elegante. In fondo non vi resta che munirvi di colla e scegliere creativamente la fantasia che meglio si addice al vostro appartamento. Il risultato sarà indiscutibile.

L’oro e l’argento si sa che sono i colori dell’eleganza, per cui anche dipingere delle zucche ornamentali con queste nuance brillanti e poi creare un cesto da proporre sulla tavola principale, è una scelta premiante.

Strass e decorazioni che giocano con il nero e il bianco, qualche ragno argentato e tanta fantasia sono soluzioni accattivanti per chi ha poco tempo e molta voglia di fare bella figura.

Infine la zucca trasformata in un porta bottiglie per tenere il cocktail in fresco ci sembra davvero chic, appropriata per chi la moda non la segue ma la detta anche nell’arredo di una sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>