Harmonia di Fima Carlo Frattini, giochi d’acqua e di luce per il piacere del corpo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 La collezione HARMONIA di FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa, è composta da due esclusivi soffioni doccia a soffitto dedicati al wellness, in equilibrio tra essenzialità, rigore estetico e multifunzionalità. Appartenente a FIMA Aqua Code la divisione che propone prodotti che si distinguono per design e innovazione, si fa interprete di un nuovo linguaggio in un’alchimia di innovazione, emozione e tecnologia con il miglior rapporto qualità-prezzo. Forme geometriche essenziali nelle linee ma generose nelle dimensioni danno vita a flussi d’acqua in grado di generare emozioni: vere e proprie oasi di idroterapia, tutte italiane, per fare dell’acqua un’esperienza totalizzante. Prodotti high-end di lusso, raffinati e contemporanei, per queste due tipologie di soffioni a soffitto, diversi per dimensioni e funzioni:

– il primo, di forma quadrata (cm 45×45), è dotato di un getto a pioggia al centro e 8 getti che nebulizzano l’acqua per un effetto rinfrescante e due fari con cicli cromatici con led da 3 watt che stimolano benefiche azioni cromoterapiche in 8 differenti colorazioni;

– il secondo, di forma rettangolare (cm 60×40), si caratterizza per 2 lame con getti a cascata che, convergendo nel centro, creano un rigenerante effetto vitalizzante. Anch’esso è dotato di effetto raining con due fari con cicli cromatici con led da 3 watt che stimolano benefiche azioni cromoterapiche in 8 differenti colorazioni.

Cuore tecnologico del progetto è il display digitale da incasso Nomos, Design Castiglia associati, che permette di regolare con precisione le funzioni di erogazione e la temperatura dell’acqua, facilitando il risparmio idrico con risultati ecologici ed economici immediati e rilevanti. Harmonia è un programma che conferisce al bagno una personalità incisiva e lussuosa.

Foto Credit: Studio Roscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>