Easy Box: affitta un locale e risolvi i tuoi problemi di spazio

di Gianni Puglisi Commenta

Non è un problema comune solo alle donne che tra abiti, scarpe e accessori vari di bellezza, avrebbero bisogno di un castello. Nella società moderna, dove tecnologia e prodotti a portata di tutte le tasche tentano anche il cliente meno bravo ad aprire il portafoglio, tutte le case, persino la più ordinata, sono al limite e rischiano di riempirsi troppo. Se hai problemi di spazio come tutti del resto, la soluzione c’è e senza spendere cifre esagerate. Prova con Easy Box azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di spazi e box ad aziende o privati che temporaneamente hanno bisogno di una base di appoggio per i propri beni. Gli ambienti sono adatti a tutte le esigenze, a norma ed estremamente sicuri, tanto che potrai lasciare anche qualche prezioso, senza paura che te lo portino via. L’affitto, però, non può essere richiesto per un periodo inferiore ad un mese.

Il locale di Easybox, qualunque tu sceglierai, sarà privo di umidità e raggiungibile a tutte le ore  24h su 24, 7 giorni su 7. Un metodo alternativo che proprio mancava e che oggi puoi trovare in quattro tra le principali città italiane che sono  Milano, Roma, Genova e Torino. Del resto uno spazio in più non resta mai inutilizzato: gli ambienti in questione spesso possono essere preferiti anche dalle aziende o dai liberi professionisti, come deposito merci per coloro che hanno necessità di carichi e scarichi e non solo. I Centri Self Storage di Easybox si possono contattare con estrema facilità. Per richiedere dei depositi infatti ti basterà richiedere un preventivo gratuito, compilando la richiesta direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduto sulla poltrona di casa.

Facendoti aiutare da personale specializzato o agendo in piena autonomia, sceglierai la grandezza del box che ti è più utile a seconda degli oggetti da conservare. Un altro problema si pone però: come fare a calcolare lo spazio necessario? Niente di più semplice: basta utilizzare sul sito il “calcolatore di spazio”, in grado di valutare quanti metri quadri servono e quindi la taglia del locale necessaria. A questo punto dovrai recarti al centro e affittare materialmente il box. La sicurezza è garantita sempre, grazie alla presenza di un’area videosorvegliata e ogni ambiente è allarmato e, ancora, c’è una società di vigilanza. In più, in ogni centro si può usufruire di un Easyshop, un negozio di articoli per l’imballaggio. Questo senza dimenticare che l’azienda ti aiuta a portare le tue cose mettendo a disposizione ogni giorno un furgone. Quanto cosa un locale? I prezzi sono variabili e, ovviamente, molto dipende dalla metratura ma si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati. C’è un periodo minimo di un mese e un preavviso di quindici giorni per lasciarlo. Insomma se non sai più dove conservare le tue cose o, perché no, vuoi un angolo tutto per te, scegli EasyBox e riprenditi i tuoi spazi in casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>