Dressed for X-mas, vassoio Alessi special edition

di Gianni Puglisi Commenta

Si chiama ‘Dressed for X-mas’ ed è un’iniziativa firmata Alessi che a Natale fa un regalo a chi acquisti prodotti del marchio: l’esclusivo vassoio special edition realizzato in un colore speciale, rosso natalizio, opera del design Marcel Wanders. Si tratta di una promozione valida fino al 24 dicembre 2016.

 

 

 

Il vassoio è un regalo che il marchio di design italiano fa a tutti i clienti che acquisteranno prodotti Alessi del valore di cento euro  entro il 24 Dicembre. Chi vuole, può anche non aderire alla promozione e acquistarlo singolarmente.

Disegnato da Marcel Wanders, il vassoio rotondo torna quindi aggiornato nella versione prettamente natalizia con tanto di tinta rossa e decorazioni a rilievo. Andrà benissimo come centro tavola decorativo o per portare i  tipici dolci di Natale, o proprio per il panettone.

Declinato in acciaio è prodotto come sempre a Crusinallo negli stabilimenti di Alessi ma per il Natale 2016 viene proposto in Special Edition.

Il Servizio da tavola Dressed è disegnato da Marcel Wanders. La regola classica imporrebbe che la decorazione fosse negli spazi più importanti e più in vista degli oggetti, Wanders invece la applica in spazi defilati, un po’ nascosti, a volte addirittura in spazi normalmente non visibili, tanto che potremmo definirla una decorazione introversa. Lo stesso nome della serie, Dressed, indica una decorazione concepita come un bel vestito che serve a far risaltare il contenuto e non deve mai avere il sopravvento.

 

Fonte e foto alessi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>