Il divano Moss di Arketipo, design Giuseppe Viganò

di Gianni Puglisi Commenta

Giuseppe Viganò firma il nuovo divano Moss di Arketipo: una seduta unica in poliuretano espanso a quote differenziate che si adagia su una base sottile e lineare che ne esalta le forme. Per chi vuole arredare la zona soggiorno con stile ma senza rinunciare alla comodità che è sempre fondamentale quando si pensa ad allestire una stanza dedicata al relax.

Impronta minimal e sofisticata essenzialità per un divano di grande impatto estetico. Arketipo cura nei minimi dettagli una poltrona che si presenta di sicuro comfort ma allo stesso tempo anche elegante e raffinata. Puntando sul divano Moss di Arketipo insomma avrete la certezza di arredare la vostra living room in modo davvero originale. Tutto il perimetro del divano, cuscinature comprese, è percorso dal bordino, applicato con una lavorazione artigianale. Un particolare che impreziosisce e conferisce un’allure sofisticata e contemporanea.

La ricerca di continuità di stile è rafforzata dalla coerenza dei materiali pregiati utilizzati e dalle linee pure che lo rendono facilmente adattabile a tutte le zone living. Se volete dunque arredare la zona soggiorno con qualcosa di innovativo è questo quello che può fare al caso vostro. Tanti i colori da poter usare per un risultato perfetto. Arketipo, azienda toscana con sede a Calenzano, vicino Firenze, lavora da molto tempo con grande serietà nel settore dell’arredamento distinguendosi per l’originalità dei suoi prodotti.

Ti potrebbe interessare anche:

LIFT-BIT, IL DIVANO MODULARE CHE CAMBIA ALTEZZA

DIVANO SAVOYE DI DESIREE AL SALONE DEL MOBILE 2016

I PRO E I CONTRO DI UN DIVANO LETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>