Divani letto: Jack e Carter di Felis

di Valentina Cervelli Commenta

Ogni tanto si incontrano dei complementi d’arredo in grado di conquistare la giusta attenzione grazie ad un sapiente mix di “tecnologia” ed estetica: Jack e Carter di Felis rientarano in questa categoria.

Soprattutto perché nella ricercatezza che li contraddistingue questi due modelli della collezione Day & Night di Felis mantengono quella semplicità classica che li rende adatti ad essere inseriti in differenti contesti. Uno dei particolari che più colpiscono di Jack ad esempio? Il cordoncino applicato che rifinisce le linee del divano e che dà quel qualcosa in più a colpo d’occhio. Per ciò che riguarda questo modello è possibile scegliere ben 4 misure: esso può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm). Un fattore che non deve essere sottovalutato soprattutto se si ha bisogno di ottenere più spazi per dormire.

E lo stesso vale per il modello Carter dalla concezione più salvaspazio, pur mantenendo un approccio di design davvero interessante con le sue forme sinuose ed i ricami che esteticamente lo impreziosiscono. Anche in questo caso si hanno diverse possibilità in quanto a misure, congruenti con il modello precedentemente esposto.

Questi due divano letto fanno parte della collezione di Felis che punta ad usare la nuova tecnologia per ottenere delle sedute comode e dei giacigli altrettanto piacevoli senza però rinunciare al design: è questo che ha portato alla creazioni di reti stabili collegate a materassi di livello e dal giusto spessore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>