Colorati e particolari, ecco i divani della collezione Nicoline

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Un’estetica molto ricercata e la scelta cromatica che colpisce e si adatta a tutti gli umori e ad ogni esigenza. Questo è il cuore del catalogo 2014 di divani e lette Nicoline.

Nicoline offre una vasta gamma di letti e divani che hanno forme classiche ma sono reinterpretati in chiave moderna attraverso la scelta di testiere e altri particolari sagomati come il trend attuale vuole. Nicoline, d’altronde si rivolge ai giovani e lo fa liberando tutto la fantasia a livello cromatico. I rivestimenti multicolor sono una chicca da non perdere: aiutano a spezzare la monotonia della zona living oppure si accordano con l’arredamento sbarazzino che avete scelto per il luogo della casa deputato all’accoglienza della famiglia e degli amici.

Non bisogna andare tanto per il sottile perché Nicoline si apprezza a partire dai modelli base come Bric che presenta delle forme arrotondate e sinuose anche se la sua caratteristica più importante è nella scelta e nella combinazione di più rivestimenti. Il modello è progettato per essere comfortevole ma allo stesso tempo proporre un design accattivante. I giochi cromatici più spettacolari, però, sono affidati al divano Young che hga uno schienale molto alto ed è disponibile sia nella versione monocroma sia in quella policroma. I toni dei colori sono molto accesi ed è evidente che oltre alle sfumature cromatiche è possibile combinare anche i moduli.

City ed Elite del brand Nicoline sono invece divani adatti ad un ambiente più elegante e formale. Hanno una forma geometrica che ricalca la serialità tranquilla delle aree metropolitane. E per chi associasse la modernità alla tecnologia, ecco anche la versione Sound del modello Elegance con un dispositivo per la connessione wireless, dotato dei principali strumenti high-tech.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>